sabato 15 dicembre 2012

Recensione Aroma Saeco Macchine da Caffè

-->
Il mio rapporto con le macchine da caffè è sempre stato di odio e amore, nel senso che io sono sempre stata per il classico caffè fatto con la moka fino a quando non ho scoperto casualmente Aroma Saeco. Non amando i caffè fatti con le varie macchinette, perché spesso improponibili brodaglie di colore marrone, ho spesso rifiutato di bere caffè dalle amiche quando adocchiavo nelle loro cucine le infernali macchine da caffè. Fino a qualche settimana fa, quando ho accettato un caffè dalla mia amica Elvira che come me ama i caffè ben fatti e dal buon sapore. Mi ha offerto un caffè ottimo, con una cremina sopra, accompagnato da splendidi biscotti fatti in casa.
Tra una chiacchiera e l'altra le ho chiesto come avesse ottenuto una cremina ed un caffè così buoni, sicura avesse usato la moka.. e invece, sorpresa delle sorprese mi viene a dire che ha usato "Aroma Saeco", per un attimo ho pensato ad una miscela di caffè tant'è che le ho chiesto anche in che torrefazione o negozio lo avesse acquistato, ed invece scopro che  Aroma Saeco è una delle macchine da caffè della ditta Saeco. 
Credetemi sono rimasta sorpresa ed ho deciso di acquistarla, così come faccio di solito ho guardato un pò i prezzi nei negozi e tutti la vendono a circa 210 Euro, chi più e chi poco meno, poi come mio solito ho guardato su questo negozio online dove ho fatto numerosi acquisti e mi sono trovata bene e l'ho trovata con lo sconto di circa il 30% e l'ho acquista immediatamente. Dopo 24 ore era nelle mie mani e subito piazzata in cucina a far bella mostra di se e pronta per essere utilizzata, e adesso la mia gloriosa moka è andata in pensione. Mi trovo veramente bene con Aroma Saeco e non lo avrei mai detto, viste le mie passate esperienze con le macchine da caffè.
Qui potete acquistarla ad un prezzo scontato.


Nessun commento:

Posta un commento