lunedì 21 gennaio 2013

Samsung Galaxy Next Turbo Recensione


Samsung Galaxy Next Turbo Recensione
Comincio subito la mia recensione sul Samsung Galaxy Next Turbo dicendo che si tratta di uno smartphone di nuova generazione, il primo smartphone ideato per i giovani e le persone che vogliono essere sempre in contatto con gli amici. 
Samsung Galaxy Next Turbo è un dispositivo divertente e funzionale, veloce e facile da utilizzare. Il display QVGA da 3.14 pollici per un design compatto e giovane, caratterizzato da banda laterale colorata, disponibile in diverse varianti di colore, per un look sempre di tendenza.
E' uno smartphone touchscreen sensibile e preciso, con connettività Wi-Fi, tutti i servizi di GoogleTM, Quick Office e fotocamera da 3 Megapixel, Il suono è pulito anche in auricolare e vivavoce, il touchscreen è sensibile e preciso ed e il GPS si attiva in pochi secondi.

Ma veniamo ai dati tecnici:

Sistema operativo: Android 2.3.6 con integrazione di Gingebread
Software: processore di 800Mhz , memoria da  2GB espandile (fino a 32) accostata ad una memoria interna di 160 MB.
Autonomia e Batteria: autonomia da più di 170 ore in inattività, anche se stupisce leggermente. 
Opzioni internet: Tutto quello che si potrebbe desiderare. Considerando il prezzo ridotto, è una sicurezza sapere di avere GPRS, EDGE e HSUPA oltre che ovviamente il Wi-FI.

insomma non manca proprio nulla, inoltre gode di un ottimo rapporto qualità/prezzo.  Io l'ho regalato a mia sorella per il suo compleanno e ho fatto un figurone, senza spendere troppo.
Potete acquistare il  Samsung Galaxy Next Turbo come ho fatto io su questo sito ad un prezzo scontato rispetto al negozio o altri siti in rete. E' disponibile nei seguenti colori:


Samsung Galaxy Next Turbo Recensione

Samsung Galaxy Next Turbo 3.14 pollici, Colore Grigio









Nessun commento:

Posta un commento