Comincio subito la mia recensione sul Samsung Galaxy Next Turbo dicendo che si tratta di uno smartphone di nuova generazione, il primo smartphone ideato per i giovani e le persone che vogliono essere sempre in contatto con gli amici.
Samsung Galaxy Next Turbo è un dispositivo divertente e funzionale, veloce e facile da utilizzare. Il display QVGA da 3.14 pollici per un design compatto e giovane, caratterizzato da banda laterale colorata, disponibile in diverse varianti di colore, per un look sempre di tendenza.
E' uno smartphone touchscreen sensibile e preciso, con connettività Wi-Fi, tutti i servizi di GoogleTM, Quick Office e fotocamera da 3 Megapixel, Il suono è pulito anche in auricolare e vivavoce, il touchscreen è sensibile e preciso ed e il GPS si attiva in pochi secondi.
Ma veniamo ai dati tecnici:
Sistema operativo: Android 2.3.6 con integrazione di Gingebread
Software: processore di 800Mhz , memoria da 2GB espandile (fino a 32) accostata ad una memoria interna di 160 MB.
Autonomia e Batteria: autonomia da più di 170 ore in inattività, anche se stupisce leggermente.
Opzioni internet: Tutto quello che si potrebbe desiderare. Considerando il prezzo ridotto, è una sicurezza sapere di avere GPRS, EDGE e HSUPA oltre che ovviamente il Wi-FI.
insomma non manca proprio nulla, inoltre gode di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Io l'ho regalato a mia sorella per il suo compleanno e ho fatto un figurone, senza spendere troppo.
Potete acquistare il Samsung Galaxy Next Turbo come ho fatto io su questo sito ad un prezzo scontato rispetto al negozio o altri siti in rete. E' disponibile nei seguenti colori:
Nessun commento:
Posta un commento